Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/sapienz0/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

per l’uso dei servizi e prodotti offerti online

TRA

Sapienza Finanziaria SRL (P.IVA 04275550400), con sede legale in Via Euterpe 3/z, 47923 Rimini (Italia)
legale rappresentante Giulio Pasquini nato a Chieti il 20/09/1989

E

L’utente che intende fruire dei servizi e prodotti offerti da Sapienza Finanziaria SRL
ed è tenuto a leggere le presenti Limitazioni di Responsabilità che si intendono interamente
ed inequivocabilmente accettate al momento del primo uso dei servizi e prodotti.

 

  • L’attività di Sapienza Finanziaria SRL, svolta attraverso i propri siti web, i corsi, i prodotti formativi, gli eventi dal vivo o in qualunque altra modalità, non costituisce prestazione di servizi di investimento, né offerta al pubblico di prodotti finanziari, né servizio di consulenza finanziaria, né sollecitazione al pubblico risparmio o investimento.

 

  • Le tecniche di trading insegnate non garantiscono la corretta riuscita dell’analisi, tantomeno l’effettivo guadagno da eventuali operazioni di trading che l’utente farà per suo conto. Qualsiasi risultato ottenuto nel passato non è, in alcun modo, garanzia dei potenziali risultati futuri. Ogni informazione condivisa nei prodotti formativi, nei corsi, negli eventi dal vivo o in qualunque altra modalità è puramente frutto dell’esperienza e del punto di vista dei docenti e viene trasmessa a soli scopi didattici.

 

  • L’utente che usufruisce dei prodotti e servizi offerti da Sapienza Finanziaria SRL riconosce quanto specificato nei precedenti punti e accetta di non avere garanzie, promesse, suggerimenti, proiezioni di alcun tipo in merito a prospettive future o guadagni.
    Riconosce e accetta che l’acquisto di prodotti proposti da Sapienza Finanziaria SRL non costituisce garanzia della produzione di guadagni.
    L’utente è inoltre informato che Sapienza Finanziaria SRL non ha autorizzato alcuna proiezione, promessa, garanzia, suggerimento o rappresentazione da parte di altri.

 

  • Eventuali dichiarazioni di reddito o qualsiasi esempio di profitti e guadagni ottenuti sono solo esempi di ciò che è stato realizzato nel passato o stime di ciò che, ragionevolmente, pensiamo sia possibile guadagnare. Non vi è alcuna garanzia che l’utente potrà ottenere gli stessi risultati come indicato in tutti gli esempi. Qualora l’utente faccia affidamento su qualsiasi cifra o esempio fornito, accetta in proprio l’intero rischio di non riuscire a replicare tale risultato.

 

  • Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti successi si possano applicare anche per il futuro e per la specifica e personale realtà dell’utente, né possono essere usati successi precedenti come un’indicazione del futuro successo dell’utente (né di altri utenti) o risultati da qualsiasi informazione, contenuto o strategia condivisa all’interno del sito o dei gruppi di studio o in qualsiasi altro contesto. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa al reddito o ai guadagni non devono essere considerati come “guadagni medi”.

 

  • L’utente riconosce e accetta che è sua piena responsabilità ottemperare agli obblighi fiscali derivanti da eventuali guadagni generati grazie al trading online.

 

  • L’utente è informato, riconosce e accetta che i mercati finanziari, a qualsiasi livello e su scala mondiale, sono soggetti a incertezza ed espongono a rischi economici.

 

  • Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite da Sapienza Finanziaria SRL dipende da una varietà di fattori. Nonostante il nostro massimo impegno nell’assistenza e nel fornire supporto didattico completo e massimamente efficace in relazione alle nostre possibilità, non abbiamo modo di sapere quanto correttamente l’utente applicherà le informazioni da noi condivise, dal momento che non conosciamo adeguatamente l’utente, il suo background, la sua etica del lavoro, la sua dedizione, la sua motivazione, il suo desiderio o le sue abilità. Pertanto, non garantiamo che l’utente potrà generare alcun guadagno certo, che riuscirà ad applicare correttamente quanto da noi condiviso o che riuscirà a realizzare i suoi obiettivi di profitto.

 

  • L’attività di trading online comporta rischi e non è adatta a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito web o altrimenti fornita da Sapienza Finanziaria SRL, a meno che non lo faccia con la consapevolezza e l’intesa che si possano verificare perdite significative (inclusa, ma non limitata a, la perdita di qualsiasi importo pagato per l’acquisto dei prodotti e/o servizi di Sapienza Finanziaria®).

 

  • Sebbene riteniamo che il prezzo proposto per l’acquisto dei nostri prodotti sia equo per il valore offerto, l’utente comprende e accetta che il prezzo di acquisto dei prodotti e/o dei servizi di Sapienza Finanziaria SRL è stato fissato arbitrariamente dalla stessa. Questo prezzo non ha alcuna relazione con gli standard oggettivi.

 

Tutti i punti qui presentati si intendono interamente ed inequivocabilmente accettati al momento del primo uso dei servizi e prodotti da parte dell’utente, che ne dà atto in quanto ha potuto visionare tale documento tramite appositi link presenti nei siti web di Sapienza Finanziaria SRL.

Menu