Il Trading Automatico è solo un gioco?

Quando si parla di Trading Automatico, di Expert Advisor, di Robot o Software che fanno Trading al posto Tuo… molti pensano che tutto ciò sia solo un gioco.

Pensano che sia solo una nuova trovata di marketing per vendere qualche Sistema o qualche Corso di Formazione.

Poi leggi un articolo del 6 Settembre 2015 su The Daily Finance e scopri che

FutureAdvisor, società specializzata negli investimenti tramite modelli informatici automatizzati, gestisce un asset di 600 milioni di dollari raccolti da investitori e sta per essere acquistata dal colosso finanziario BlackRock.

Ma che significa tutto ciò?

A seguito di questa acquisizione i servizi di consulenza automatizzati di FutureAdvisor verranno venduti a banche, società di intermediazione mobiliare e imprese di assicurazione.

Il Trading Automatico, allora, è solo un gioco? Sarà… ma è un gioco che vale (solo per questa società) ben 600 milioni di dollari che presto diventeranno molti, molti di più.

Noi di Sapienza Finanziaria lo diciamo da tempo:

il Trading Automatico è il livello successivo, la nuova frontiera del Trading Online.

E chi coglie OGGI questa opportunità sale su un trend che ora sta ancora nascendo e che è in forte, fortissima crescita.

Se vuoi cavalcare questa tendenza e sfruttare le opportunità di un settore professionale che oggi e nei prossimi anni Ti darà la possibilità di diventare letteralmente RICCO, specializzati nel Trading Automatico!

Ti chiederai come fare? Innanzitutto devi capire ed avere ben chiaro nella tua testa come NON fare Trading Automatico.

Non cadere nella trappola (quella si) del marketing, che Ti fa credere che semplicemente acquistando da qualche sito (o scaricando da qualche forum) un Expert Advisor e montandolo sulla piattaforma Metatrader il “gioco” è fatto.

Stai molto attento, perché scegliendo quella soluzione sarai sempre dipendente da qualcuno e non avrai mai il controllo dei Tuoi risultati.

Non stiamo dicendo che i Sistemi di Trading Automatico che puoi acquistare o scaricare dal web non siano buoni, per dire questo bisognerebbe analizzarli singolarmente.

Stiamo dicendo, però, che è SBAGLIATO pensare che sia sufficiente utilizzare un software, creato da qualcun altro, per fare Trading Automatico. Questo perché un Sistema di Trading Automatico va costantemente monitorato, ottimizzato e adattato al tipo di mercato che si sta vivendo in un dato momento.

Devi sapere che un Sistema che oggi produce buoni risultati, domani potrebbe bruciare il conto.

Per evitare questo ed ottenere sempre risultati stabili é necessaria una profonda conoscenza di questo settore.

Quello che puoi fare è decidere di acquisire questa conoscenza e diventare un vero esperto di Trading Automatico, in grado di CREARE Sistemi in totale autonomia. Acquisire questa conoscenza, però, non è facile e nemmeno così immediato. Serve impegno, sia di tempo sia di denaro, passione e desiderio di creare “qualcosa per Te”.

Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di dar vita al corso di Sapienza Trading Automatico, per offrire a TUTTI gli amanti del mondo del Trading la possibilità di specializzarsi “in anticipo” in quella che sarà la nuova frontiera del Trading.

Questo corso durerà 4 mesi ed è tuttora l’unico corso in Italia (e forse al Mondo) così avanzato in questa nicchia di operatività.
Grazie a 32 lezioni in diretta online e alle migliori tecnologie attualmente esistenti, sarai in grado di creare infiniti Sistemi di Trading Automatico, testarli in modo veloce ed efficace, ottimizzarli per ottenere i migliori risultati e guadagnare dai mercati finanziari in maniera totalmente automatizzata.

E al termine del corso, se vorrai, potrai continuare la tua esperienza nel mondo del Trading assieme a Noi di Sapienza Finanziaria, il primo incubatore di talenti per il Trading Online, fino a fare Trading Automatico a livello professionale e, perché no, creare insieme a noi la prossima società da 600 milioni di dollari! 🙂

Siamo ambiziosi? Decisamente SI!

…e lo sai perché? Perché crediamo in NOI e in Te e nelle enormi potenzialità che il Trading online può offrire.

Ricorda che noi viviamo in una “terra di diamanti”, dobbiamo avere solo la capacità di cogliere le Giuste Opportunità e per Noi questa lo è!


Quando c’è la prossima edizione del corso Sapienza Trading AutomaticoClicca QUI per scoprirlo.

Oppure QUI se vuoi iniziare la Tua conoscenza del Trading Automatico dal video corso gratuito Autotrading Challenge!


ITForum Online Week 2020

Impara le basi del Trading Professionale con il videocorso gratuito Trader Week

Trading Automatico? Imparalo con il videocorso gratuito AutoTrading Challenge

Menu